Polizia Municipale Montella

Ultime notizie
Pagina 1 di 1

21 Aprile 2022

OGGETTI SMARRITI

La Polizia Municipale di Montella riceve, cataloga, custodisce e riconsegna oggetti smarriti e ritrovati da terzi nel territorio del Comune di Montella. La pubblicità delle cose rinvenute avviene su questo sito web. Scorri la Galleria Fotografica per visualizzare tutti gli oggetti smarriti in custodia presso gli uffici della Polizia Municipale.

VISUALIZZA GLI OGGETTI

Categorie

Oggetti smarriti
1 Gennaio 2022

MODULISTICA

In questa sezione è possibile scaricare la modulistica per le richieste da indirizzare al Responsabile del Settore V - Polizia Municipale.

Categorie

Modulistica
6 Luglio 2024

Ordinanza sindacale 36/2024: disciplina degli orari di apertura delle attività commerciali e divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro

Dal 06 luglio 2024 al 07 settembre 2024 l'orario di chiusura degli esercizi di somministrazione è stabilito alle ore 03:00 del giorno successivo; è fatto divieto di emettere musica e suoni nei locali a partire dalle ore 02:00; è vietata, a partire dalle ore 20:00, la vendita per asporto di bevande in bottiglie, bicchieri e contenitori di vetro finalizzata al consumo nelle aree pubbliche.

Categorie

AvvisiOrdinanze
20 Giugno 2024

Ordinanza sindacale per l’eliminazione di sterpaglie e pulitura terreni

Il Sindaco ha emanato l'ordinanza n° 29 del 19/06/2024 con la quale ordina a tutti i frontisti dei fondi laterali alle strade comunali e vicinali e a tutti i proprietari frontisti di aree o spazi pubblici e comunque a tutti i proprietari di terreni incolti in genere, di procedere al taglio della vegetazione incolta, delle siepi, degli arbusti e delle sterpaglie cresciute nei terreni incolti in prossimità di strade comunali e vicinali o prospicienti spazi ed aree pubbliche.

Categorie

AvvisiOrdinanze
20 Giugno 2024

Ordinanza sindacale per l’applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi 2024

Il Sindaco, facendo seguito alla pubblicazione del decreto della Regione Campania sullo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi per il periodo dal 15 giugno al 15 ottobre 2024, ha emanato un'ordinanza con la quale richiama i divieti vigenti durante tale periodo e ordina ulteriori disposizioni in materia di prevenzione degli incendi boschivi.

Categorie

AvvisiOrdinanze